MATURITÀ ALL’I.I.S.S. ARCHIMEDE DI CAMMARATA

Conclusi gli Esami di Stato all’IISS Archimede di Cammarata. Le studentesse e gli studenti maturandi che hanno affrontato l’esame di Stato 2025...

Avatar utente

Personale scolastico

Docente , funzione strumentale e referente

0

Conclusi gli Esami di Stato all’IISS Archimede di Cammarata. Le studentesse e gli studenti maturandi che hanno affrontato l’esame di Stato 2025 degli indirizzi: Liceo Scientifico, Elettronica ed Elettrotecnica – curvatura Robotica, Chimica, Materiali e Biotecnologie, Informatica e Telecomunicazioni, Manutenzione e assistenza tecnica (corsi diurni e serali), Produzioni artigianali e industriali per il made in Italy, 32 hanno ottenuto il massimo dei voti di cui 11 con lode.

Il dirigente scolastico Giusi Gugliotta esprime grande soddisfazione e afferma che la scuola si conferma luogo di crescita della persona e del cittadino. È stato premiato il lavoro di cinque anni, le performance degli studenti sono risultate positive, i ragazzi sono stati capaci di mettere in campo le loro abilità e le loro competenze. Tutti hanno affrontato l’esame di Stato con serietà ed impegno dando prova delle loro capacità. Di questi, ben 32 alunni hanno completato l’esame di Stato col massimo dei voti, 11 dei quali con la lode e questi risultati sono motivo di orgoglio per tutti noi. Complimenti ai neo diplomati e in bocca al lupo per il loro futuro. Queste ottime valutazioni sono il compimento di un percorso di studiche ha visto i nostri studenti crescere e maturare -conclude la dirigente – auguriamo a tutti i neo diplomati di realizzare ogni loro ambizione e i loro sogni con l’auspicio che possano portare sempre nelloro cuore l’Archimede”.